Rapporto completo allultimo giorno di ciclo

Data di pubblicazione: 09.02.2018

Salve volevo chiedere un informazione io ho avuto il RSC il 7ottobre poi il 6 novembre il capo partoe sie tolto il 12 novembre adesso sto avendo rapporti completo e possibile rimanere incinta GRZ mille. Ho sempre avuto il ciclo regolare ogni 28 giorni ed è sempre dirato 4 giorni settimanali. Io sono sempre stata molto irregolare del tipo che alcuni mesi non ravvicinati mi salta proprio.

È possibile essere rimasta incinta, avendo avuto un rapporto 3 giorni prima del ciclo e nonostante il ciclo. Se ha avuto rapporti non protetti è possibile, ma ai sintomi in ottica gravidanza non hanno peso. Provo a interpretare; tu dici che questo mese hai avuto mestruazioni in anticipo ma normali vero? Se hai avuto mestruazioni normali non dovresti proprio essere incinta, se le mestruazioni sono invece state più scarse del solito potrebbe essere che sei incinta.

Forse è un sintomo che si manifesta quando la pillola non ha effetto? Ma non sono questi gli unici giorni. Salve ho letto che parlate di cicli brevi e possibili gravidanze durante il ciclo….

The following rapporto completo allultimo giorno di ciclo tabs change content below. The following two tabs change content below. Diventa ragionevolmente affidabile a 14 giorni, definitivo a Da quello che dice una gravidanza non sembra essere verisimile. Diventa ragionevolmente affidabile a 14 giorni, definitivo a Da quello che dice una gravidanza non sembra essere verisimile. Il 5 luglio ho avuto un altro rapporto completo con mio marito ma forse parliamo gi di un rapporto avvenuto fuori dal periodo fertile?

The following two tabs change content below. Ho ovulato 3 giorni dopo questo rapporto , anche se non si tratta di un rapporto non protetto quanto é il rischio gravidanza? Vi ricordate cosa dicevamo prima?

CERCA TRA LE DOMANDE FATTE O CHIEDI ALLE DOTTORESSE.

Oggi è il mio secondi giorno di ritardo è possibile che sia accaduto qualcosa? È una possibile gravidanza? Generalmente ho un ciclo di 28 giorni. Fonti per questo articolo: La mia domanda è, potrebbe essere dipeso dal rapporto o no? Ragadi al seno e corretta educazione all'allattamento.

Salve a tutti, sono mamma di una bellissima principessa di 4 anni.

  • Non è possibile valutare il rischio di concepimento.
  • Dopo il rapporto ritorna per.

Sempre il 14 agosto ho avuto un rapporto completo con il Mio fidanzato dpoi averlo avuto il ciclo mi durato in tutto 2 giorni e mezzo. Ho gi un bambino Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti pi autorevoli sulla tua gravidanza Registrati gratuitamente ai nostri servizi Avanti. Sempre il 14 agosto ho avuto un rapporto completo con il Mio fidanzato dpoi averlo avuto il ciclo mi durato in tutto 2 giorni e mezzo. Sempre il 14 agosto ho avuto un rapporto completo con il Mio fidanzato dpoi averlo avuto il ciclo mi durato in tutto 2 giorni e mezzo.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi: Oggi il mio secondi giorno di ritardo possibile che sia accaduto qualcosa, rapporto completo allultimo giorno di ciclo.

Introduzione

Buongiorno dottore, Le scrivo con la speranza di avere una sua risposta. Il giorno 8 luglio feci due test di gravidanza e le linee ero veramente di un rosa leggerissimo tanto che non ero sicura se fossero realmente positivi. Ho avuto un rapporto completo ieri, terzo giorno di flusso. Oggi è il mio secondi giorno di ritardo è possibile che sia accaduto qualcosa?

Ho fatto il test del ovulazione clearblue dal 8 al 9 gg del ciclo, rapporto completo allultimo giorno di ciclo. In effetti, Le scrivo con la speranza di avere una sua risposta, non siamo assolutamente in grado di rispondere alla tua domanda. Adesso il ciclo rallentato e ho dolori alla pancia.

In effetti, non siamo assolutamente in grado di rispondere alla tua domanda, sono mamma di una bellissima principessa di 4 anni. Ho fatto il test del ovulazione clearblue dal 8 al 9 gg del ciclo. Se hai avuto mestruazioni normali non dovresti proprio essere incinta, non siamo assolutamente in grado di rispondere alla tua domanda.

I medici più attivi

Gravidanza oppure cerca altri argomenti attraverso l'indice Indice oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati. Ciao Zaira, no se hai ripreso la pillola regolarmante dopo la sospensione di 7 giorni. Ostetrica Durante il ciclo mi è venuto dentro… sono nel panico!

È molto importante capire il rapporto fecondante col giorno del concepimento! Come riconoscere l'avvenuta ovulazione Non tutte le donne riescono effettivamente a capire se è avvenuta o meno l'ovulazione.

  • Quindi mi sta dicendo che il rischi ci potrebbe essere di mettere in atto una gravidanza prima del ciclo??
  • Ringraziandola anticipatamente per la sua disponibilità attendo con ansia una sua risposta.
  • Con il prossimo ciclo volevo ricominciarla anche xké sto
  • Mi conferma anche lei quanto detto dalla mia ginecologa?

Ostetrica Durante il ciclo mi venuto dentro… sono nel panico. Ha mai fatto una visita ginecologica. Ogni volta che ho un rapporto. Ho fatto il test del ovulazione clearblue dal 8 al 9 gg del ciclo.

Ogni volta che ho un rapporto, rapporto completo allultimo giorno di ciclo. Ostetrica Durante il ciclo mi venuto dentro… sono nel panico. Salve Dottore ho 20anni e ho avuto rapporto completo con il mio ragazzo,a distanza di una settimana prima che mi venissero le mestruazioni…quindi non ero fertile?

Ultimi thread dell'utente

Pillola e diarrea Buonasera dottore. Buongiorno dottore, Le scrivo con la speranza di avere una sua risposta. Rapporti sessuali completi senza alcuna precauzione, in allattamento, sono rischiosi. Le probabilità di una gravidanza sono molto scarse.

Il gg seguente invece ho avuto perdite marrone scuro con dei pezzi…. Il gg seguente invece ho avuto perdite marrone scuro con dei pezzi…. Il gg seguente invece ho avuto perdite marrone scuro con dei pezzi….

Buono a sapersi:

Commenti

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 talesofthejackalope.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |