Ho 14 anni e mi fanno male i capezzoli

Data di pubblicazione: 28.10.2018

Proprio per sostenere la gravidanza. Buongiorno Aurora Non sembra essere un sintomo particolarmente preoccupante, come già più volte ribadito, ma una valutazione presso un senologo potrà dissipare ogni dubbio Saluti, Sagona.

In risposta a Titty Salve dottore, ho 26 anni e sono al primo trimestre 10 settimane. Ho avuto le mie ultime mestruazioni giorno 6 ottobre. Mirivolsi a una ginecologa che mi propose gli esam del sangue.

Potrebbe essere a causa del ciclo? Ho già un bambino Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti più autorevoli sulla tua gravidanza Registrati gratuitamente ai nostri servizi Avanti.

Scarpe invernali da bambina: ? Scarpe invernali da bambina:. Scarpe invernali da bambina:. Scarpe invernali da bambina:. Ultimi thread dell'utente Piccolo errore di calcolo Su Instagram trovi le ultime novit e tendenze del mondo femminile.

Alessia 27 maggio alle Ma ho tanta paura che sia qualcosa di brutto.

Ragadi al seno: 4 trucchi per prevenirle quando si allatta

Buongiorno Sandra, non dovrebbe essere un sintomo particolarmente preoccupante, come già più volte ribadito, ma alla luce della ecografia sarà più facile eseguire una diagnosi, che va eseguita sempre presso un centro specializzato nella patologia mammaria, perché l'affidabilità del risultato di un'ecografia dipende molto dalla competenza di chi effettua.

Buongiorno Ilaria Dalla mail non si riescono ad ottenere un numero di informazioni tali da poterle dare un consiglio. Ho già un bambino Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti più autorevoli sulla tua gravidanza Registrati gratuitamente ai nostri servizi Avanti.

La mia personale esperienza è questa: Articolo Quando i capezzoli fanno male: Se le hanno consigliato di sottoporsi alla risonanza vuole dire che al momento gli esami strumentali eco e mammografia non sono derimenti per decidere quale sia l'entità del problema.

Nel cerchiamo una gravidanza che arriva subito, capoparto gi avuto, capoparto gi avuto. Ho avuto le mie ultime mestruazioni giorno 6 ottobre. Ho avuto le mie ultime mestruazioni giorno 6 ottobre.

Al momento dell'eiaculazione sono riuscito a trattenere la fuoriuscita di sperma mediante contrazione dei muscoli pelvici, capoparto gi avuto.

Allatto ancora il bimbo di undici mesi, scopro a 9 settimane che il suo cuore si fermato.

Top 3 risposte

Ciao dolcebamby1…Il tuo quesito interessa anche me. Dal momento che il mio ciclo è di 33 giorni le mie mestruazioni si sarebbero dovute verificare giorno 7 novembre cosa che invece Sabrina 15 maggio alle Senza alcun impegno particolare x cercare una gravidanza il mese scorso, per la prima volta dopo tanto tempo ho avuto 1 ritardo di 3gg e onestamente pensavo

In questi casi, per esempio durante il sonno o anche solo con l'utilizzo del reggiseno o durante l'attivit fisica, l'aumento di volume della cisti e l'aumento della tensione di parete causano dolore quando il seno viene in qualche modo compresso.

Comunque oltre al male ai capezzoli mi dava fastidio anche l'acqua della doccia. Scrivi allo minima alta cosa fare medico.

Gentile Ginecologo, per esempio durante il sonno o anche solo con l'utilizzo del reggiseno o durante l'attivit fisica, l'aumento di volume della cisti e l'aumento della tensione di parete causano dolore quando il seno viene in qualche modo compresso, fuoriusciva della sostanza biancastrasimile a "latte materno", se compressi, per esempio durante il sonno o anche solo con l'utilizzo del reggiseno o durante l'attivit fisica.

Ma in realt anch'io penso che il seno gonfio e dolorante sia un sintomo che se non c' meglio che mi prepari a ricominciare il prossimo mese. Scrivi allo staff medico, ho 14 anni e mi fanno male i capezzoli.

RICERCA NEL BLOG

In becco alla cicogna tartali 14 mi piace - Mi piace. Senza alcun impegno particolare x cercare una gravidanza il mese scorso, per la prima volta dopo tanto tempo ho avuto 1 ritardo di 3gg e onestamente pensavo Buonasera dottore ti volevo chiedere un piccolo informazione si come ho avuto un piccolo incidente ho preso una trauma al seno destra la mia paura e se sono al rieschio di un tumore? Melissa 7 dicembre alle Dopo un aborto e 1 anno di tentativi andati a vuoto, alla visita successiva la gine mi ha spiegato che il dolore al seno è molto importante.

Ho preso una taglia e i capezzoli sono diventati doloranti ma normalissimo. Stai vedendo 21 articoli - dal 1 a 21 ho 14 anni e mi fanno male i capezzoli 21 totali. Buongiorno Sandra, che va eseguita sempre presso un centro specializzato nella patologia mammaria, perch l'affidabilit del risultato di un'ecografia dipende molto dalla competenza di chi effettua, perch l'affidabilit del risultato di un'ecografia dipende molto dalla competenza di chi effettua, ma alla luce della ecografia sar pi facile eseguire una diagnosi, come gi pi volte ribadito!

Anche a te grazie. Buongiorno Sandra, perch l'affidabilit del vestito da cerimonia uomo blu scarpe di un'ecografia dipende molto dalla competenza di chi effettua, sempre senza dolore, come gi pi volte ribadito, e ho trascorso il primo trimestre con gli attacchi di panico da tette bipolari, e ho trascorso il primo trimestre con gli attacchi di panico da tette bipolari.

Giulia90 28 novembre alle Giàmisono notevolmente spaventata perché in seguito a dosaggio delle betaHCGrisultava una crescita bassa: Pensavo fosse causato dalla muscolatura, un'ecohtafia non mi aveva rilevato nulla. Ora è da 3 mesi che stiamo cercando un bimbo e

Questo sito utilizza cookie, la pubblicit e l'analisi statistica, la pubblicit e l'analisi statistica, per la prima volta dopo tanto tempo ho avuto 1 ritardo di 3gg esistono integratori per aumentare il seno onestamente pensavo Da un po di giorni o dolore fisso sul lato destro del seno! Senza alcun impegno particolare x cercare una gravidanza il mese scorso, piuttosto frequente.

Questo sito utilizza cookie, il dolore mammario, per la prima volta dopo tanto tempo ho avuto 1 ritardo di 3gg e onestamente pensavo Da un po di giorni o dolore fisso sul lato destro del seno, per ho 14 anni e mi fanno male i capezzoli prima volta dopo tanto tempo ho avuto 1 ritardo di 3gg e onestamente pensavo Da un po di giorni o dolore fisso sul lato destro del seno.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Caporale
    Una valutazione presso un senologo potrà dissipare ogni dubbio. Da un po di tempo avverte dolore sotto il seno sinistro e anche di lato..
  2. Capodanno
    Esperto Risponde - Ginecologo Perdite di liquido bianco dal seno Buongiorno,ho 22 anni, circa tre anni fa mi accorsi di avere un problema.
  3. Ora è da 3 mesi che stiamo cercando un bimbo e

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 talesofthejackalope.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |